approfondimenti

Prova le nostre macchine prima di acquistarle

asd

Testare una macchina filtrante con il tuo materiale è il modo migliore per scoprire se si adatta alle tue esigenze. Ecco perché la nostra area Test è parte integrante del nostro servizio clienti. Sei sempre il benvenuto a prenotare una visita e supervisionare l’intero processo di produzione su ONE, DUO e FILTERS, con i parametri che imposti e i materiali che utilizzi abitualmente.

Ecco come funziona il test:

1 IL MATERIALE
1 IL MATERIALE
Il tuo materiale viene caricato nella linea di riciclaggio Break Machinery nella quantità che desideri testare sulle nostre macchine.
2 I PARAMETRI
2 I PARAMETRI
Dopo aver concordato con il cliente i parametri di filtrazione e produzione, l’operatore imposta i dati e avvia il processo di riciclaggio.
3 LA FILTRAZIONE
3 LA FILTRAZIONE
Mentre il materiale viene fuso e filtrato, la contaminazione viene separate lateralmente per determinare quanti kg all’ora vengono espulsi con una filtrazione specifica.
4 SOSTITUZIONE FILTRO
4 SOSTITUZIONE FILTRO
I filtri vengono puliti o sostituiti, a seconda delle esigenze del cliente. È possibile richiedere più test con filtrazioni diverse, ad es. 150 e 200 micron.
5 IL RISULTATO
5 IL RISULTATO
Al termine del test, il cliente verifica quanti kg/h di polimero vs scarto sono stati prodotti con una filtrazione specifica. In laboratorio è poi possibile determinare la qualità della filtrazione: proprietà chimico-fisiche del polimero, presenza o assenza di inquinanti, ecc.

 

Per prenotare la nostra area test, inviare un’e-mail ad Alessandro Sartori all’indirizzo alessandro.sartori@breakmachinery.com