approfondimenti

Modalità DUO Raschiamento vs Controflusso

asd
DUO è progettato per passare facilmente da una modalità operativa all’altra, semplicemente sostituendo i componenti interni. Confronta le modalità Raschiamento e Controflusso di DUO per determinare quale si adatta meglio alle tue esigenze di produzione.

1 Modalità raschiamento
Modalità raschiamento
In modalità Raschiamento, DUO utilizza 2 filtri laser o punzonati, posizionati davanti a due breaker di supporto, con una girante raschiante come componente principale. La girante raschiante, dotata di sei lame, ruota per rimuovere la contaminazione dai filtri ed espellerla attraverso la vite di scarico indipendente. Contemporaneamente il materiale plastico pulito passa attraverso il canale di uscita verso il processo successivo.
2 Modalità controflusso
Modalità controflusso
La modalità Controflusso è ideale per materiali con una bassa percentuale di contaminazione. In questa modalità DUO utilizza 2 filtri a rete metallica posizionati tra 2 set di breaker di supporto e protezione. Al centro c’è il pulitore, progettato per raccogliere lo sporco depositato sulla rete metallica e scaricarlo attraverso la vite di scarico.

 

Per saperne di più su DUO, inviare un’e-mail ad Alessandro Sartori all’indirizzo alessandro.sartori@breakmachinery.com