La passione per la lavorazione delle materie plastiche, il desiderio di innovazione e la voglia di un futuro più sostenibile sono la i valori fondanti dell’azienda.
Il nostro know-how copre tutta la filiera
1974
La famiglia Pegoraro fonda Granplast, azienda dedicata al recupero e rigenero dei rifiuti plastici, in assoluto una delle prime implementazioni sul campo del concetto “Cradle to Cradle”, approccio innovativo e sostenibile che mira a riutilizzare i materiali dopo la fine del loro stesso ciclo di vita.
1998
Nasce Geoplast, azienda a vocazione internazionale, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni in plastica riciclata ad elevati standard qualitativi per l’edilizia, le infrastrutture, il verde urbano e lo sport.
In questo modo l’esperienza della famiglia Pegoraro si estende allo stampaggio ad iniezione, settore in cui la qualità del compound plastico è determinante per la qualità finale del prodotto.
2004
L’esperienza nell’intera filiera della lavorazione della plastica si completa con l’acquisizione di Italtech, azienda del Gruppo FIAT, produttrice di presse ad iniezione ad alto tonnellaggio per lo stampaggio di prodotti in plastica.
2019
Nasce BREAK MACHINERY, azienda specializzata nella progettazione di macchinari per il filtraggio delle materie plastiche. Il know-how acquisito in quasi 50 anni di attività nel settore del recupero e stampaggio delle materia plastiche, consente di intervenire nell’ottimizzazione dei processi di riciclaggio e filtrazione del compound plastico, garantendo elevati standard qualitativi.
IL TEAM
I Responsabili di funzione assieme a tutto lo staff Break sono a tua diposizione
Managing Director
Chief Technology
Officer
Chief Financial
Officier
Product Manager
Sales Developer
Chief Sales
Officer Global
Export Area
Manager
Export Area
Manager
Export Area
Manager
Sales Developer
Sales Developer