DUO Twin è la nostra nuova configurazione, che combina due macchine DUO identiche che funzionano perfettamente insieme.
Di seguito sono riportati i suoi cinque vantaggi principali, ciascuno volto a ottimizzare le prestazioni e l’efficienza della produzione.
Nel nostro impegno volto a migliorare la vostra efficienza produttiva, abbiamo sviluppato DUO Twin: due macchine DUO identiche che funzionano perfettamente insieme. Basandosi sui punti di forza di una singola macchina DUO, Twin ne condivide i vantaggi introducendo vantaggi nuovi e unici. Scopri i 5 modi principali in cui DUO Twin migliora la tua linea di riciclaggio e massimizza la produzione.
SCOPRI DI PIÙ SU DUO TWIN
Doppia portata
DUO Twin è costituito da due sistemi autopulenti a doppio filtro che funzionano in parallelo a pressione costante. Ogni macchina DUO garantisce un’elevata qualità del prodotto con scarti minimi e, insieme, raddoppiano la produttività.
Cambio del filtro senza interruzioni
Quando è necessario un cambio di filtro, il flusso in un ramo DUO Twin viene interrotto mentre l’altro continua la produzione. Il processo viene poi ripetuto nella seconda macchina, garantendo un’interruzione minima della portata di produzione.
Produzione continua
La capacità di eseguire la sostituzione del filtro senza interrompere il processo di filtrazione garantisce un flusso di materiale continuo. Ciò mantiene la produzione costante e senza interruzioni, migliorando l’efficienza complessiva.
Personalizzazione migliorata
DUO si adatta alla configurazione della linea di riciclaggio con altezza regolabile, apertura del coperchio della camera e posizionamento del quadro elettrico personalizzabili. Inoltre, il senso di ingresso/uscita del materiale è personalizzabile per soddisfare le vostre esigenze specifiche.
Versatilità
Come DUO, Twin può essere installato sia su linee di rigenerazione che di estrusione, in grado di filtrare sia materiale post-industriale leggermente contaminato che rifiuti post-consumo fortemente contaminati. Grazie alle estese opzioni di personalizzazione, può anche essere adattato a una gamma più ampia di configurazioni di produzione, migliorandone ulteriormente la versatilità.
Per saperne di più su DUO Twin, inviare un’e-mail ad Alessandro Sartori all’indirizzo alessandro.sartori@breakmachinery.com