approfondimenti

La nostra visione di Break Machinery per il 2024

asd
Break Machinery è nata solo pochi anni fa, nel 2019. Fin da subito i nostri ONE e DUO hanno riscosso un enorme successo, conquistando il mercato con il loro design innovativo, la loro elevata capacità produttiva e la semplicità di manutenzione e gestione.
Nel prossimo anno, continueremo il nostro viaggio di successo, aggiornando la nostra visione con diversi nuovi punti chiave:
1 Diventeremo partner affidabili per l'intero processo di rigenerazione
Diventeremo partner affidabili per l’intero processo di rigenerazione

Fino ad ora ci siamo concentrati principalmente sulla parte di filtrazione della plastica. Nel 2024, i nostri sforzi di ricerca, progettazione e produzione verranno ampliati per affermare Break Machinery come partner per l’intero processo di rigenerazione della plastica, dalla separazione dei rifiuti plastici fino alla produzione di polimeri.

2 Lancio di nuovi prodotti
Lancio di nuovi prodotti

Continueremo a innovare la gamma dei nostri prodotti, migliorando quelli esistenti e aggiungendone di nuovi. Oltre a DUO 1750 verrà proposto DUO 3500, che avrà un’area di filtraggio ancora maggiore. Stiamo anche preparando DUO Twin, una nuova configurazione composta da 2 DUO. Entrambi i prodotti consentiranno di incrementare ulteriormente i volumi produttivi con le stesse tipologie di materiale, contaminazione e consumo di energia, offrendo vantaggi economici e di sostenibilità ai nostri clienti.

3 Ampliamento della nostra rete di partner e clienti
Ampliamento della nostra rete di partner e clienti

La nostra rete è in costante crescita. Più diventa grande, più impariamo e rispondiamo sempre meglio alle esigenze dei clienti. Ci aspettiamo una crescita significativa nel 2024: si stima che il nostro fatturato aumenterà del 30% rispetto al 2023. Ciò accellererà anche il nostro tasso di innovazione, grazie alla nostra costante collaborazione con i nostri partner e clienti.

4 Crescita del nostro talento del 40%
Crescita del nostro talento del 40%

La nostra innovazione, la progettazione dei prodotti e i servizi ai clienti dipendono dal nostro talento. Reclutiamo, formiamo e costruiamo costantemente il nostro team. Puntiamo ad aumentare il nostro team del 40% nel 2024, il che garantirà comunicazioni e servizi ancora migliori e più rapidi verso i nostri partner e clienti.

La nostra visione è aperta anche alla cooperazione. Se hai qualche idea scrivimi all’indirizzo mirco.pegoraro@geoplastglobal.com o collegati su LinkedIn.