Rimuovi le alte contaminazioni con la modalità a raschiamento di DUO

Con l’aumento della quantità e complessità dei rifiuti plastici, la modalità a raschiamento di DUO risponde alla crescente domanda di filtrazione rapida e precisa – anche nei flussi più contaminati.CHIEDICI DI DUO
Con l’espansione dei rifiuti plastici sia in volume che in diffusione ambientale, i nostri clienti richiedono sempre più sistemi di filtrazione avanzati, in grado di catturare anche le particelle più piccole. DUO è dotato di una modalità a raschiamento che consente la rimozione rapida e precisa degli inquinanti – anche da materiali plastici altamente contaminati. Ecco come funziona:

La massa fusa attraversa 2 filtri
La plastica fusa entra nella camera di filtrazione, dove viene spinta attraverso due filtri laser o microforati, posti di fronte a due piastre forate di supporto (breaker).

Il raschiatore pulisce entrambi i filtri
Il cuore del sistema è un disco rotante con sei lame, che raschiano i contaminanti dai filtri convogliandoli verso la cavità centrale del disco.

La plastica pulita viene indirizzata all’uscita
Il materiale plastico pulito viene reindirizzato al canale di uscita, pronto per la fase successiva della lavorazione.

La coclea di scarico espelle le impurità
La cavità del disco raschiatore è collegata direttamente a una coclea di scarico indipendente, che espelle automaticamente le impurità.
Per saperne di più su DUO, scrivi ad Alessandro Sartori all’indirizzo: alessandro.sartori@breakmachinery.com