approfondimenti

Presentazione della linea di riciclaggio Break Machinery

asd

Break Machinery ti consente di ottenere i migliori risultati possibili personalizzando il processo di filtrazione della tua linea di riciclaggio in base alle esigenze della tua azienda. Il nostro servizio di consulenza è qui per aiutarti a impostare e adattare ONE, DUO e i FILTRI ai vari tipi di rifiuti, livelli di contaminazione e quantità di materiali.

ONE con valvola di scarico

ONE dispone di un sistema di scarico dotato di valvola. Il cliente può decidere la frequenza e la durata dello scarico, oltre che le pressioni a cui attivare la pulizia del filtro, a seconda delle caratteristiche del materiale e del livello di contaminazione.

DUO con vite di scarico

DUO è dotato di una vite di scarico la cui velocità può essere regolata indipendentemente dalla velocità del disco raschiatore, mantenendo costante la pressione di linea. Questa funzione consente al cliente di trattare materiali plastici altamente contaminati, e di ridurre il quantitativo di scarto.

FILTRI

Sono disponibili filtri laser, punzonati e a rete metallica sia per ONE che per DUO. I filtri sono progettati per fornire diversi gradi di filtrazione, a seconda del tipo e del livello di contaminazione del materiale.

Consulenza

Il nostro servizio di consulenza è sempre a tua disposizione. Sentiti libero di contattare i nostri esperti e ti aiuteranno a configurare le tue macchine filtranti per migliorare la produzione e massimizzare la resa del riciclo.

 

Per saperne di più sulle linee di riciclaggio personalizzate Break Machinery, invia un’e-mail al nostro esperto Alessandro Sartori all’indirizzo alessandro.sartori@breakmachinery.com