Non categorizzato

Le 3 regole di Mirco per l’innovazione nel riciclo della plastica

asd

 
Il mondo ha bisogno di più riciclo della plastica

L’industria del riciclaggio della plastica si trova ad affrontare sfide significative, tra cui l’aumento dei volumi di rifiuti, livelli di contaminazione più elevati e sistemi di smistamento e trattamento inefficienti. Noi di Break Machinery ci dedichiamo allo sviluppo di tecnologie che non solo migliorino l’efficienza del riciclaggio, ma aiutino anche l’industria a evolversi per soddisfare le esigenze future.

Per supportare lo sviluppo futuro del riciclo della plastica, ci concentriamo su questi 3 importanti principi di innovazione in tutto il nostro lavoro:

 
1. Filtrare materiali più eterogenei

Poiché la complessità della plastica riciclata aumenta, dobbiamo adattarci. Il futuro del riciclaggio della plastica richiede che ogni macchina sia progettata per filtrare materiali eterogenei, che vanno da vari tipi di plastica a diversi livelli di impurità, garantendo allo stesso tempo risultati coerenti e di alta qualità.

 
2. Aumentare la produttività attraverso l’innovazione dei macchinari

Come settore, siamo lontani dal raggiungere il nostro picco di produttività. Dobbiamo sviluppare soluzioni in grado di trattare grandi quantità di polimeri contaminati in modo più efficiente, aiutando i riciclatori a soddisfare con facilità le crescenti richieste del settore.

 
3. Ridurre al minimo i tempi di fermo macchina

I sistemi di riciclaggio sono ancora frenati da inefficienze e tempi di inattività, che limitano il pieno potenziale del settore. Dobbiamo semplificare il processo di sostituzione dei filtri o delle lame e ottimizzare la sostituzione delle parti soggette ad usura, garantendo che le linee funzionino più a lungo e in modo più affidabile.

Diamo forma insieme al futuro del riciclo della plastica.
Contattami a mirco.pegoraro@breakmachinery.com o connettiti con me su Linkedin.