La filtrazione è la fase più importante nel riciclaggio della plastica. Tenendo presente questo, la camera filtrante di ONE è stata progettata per soddisfare i più elevati standard di qualità, consentendo una maggiore produzione, affidabilità e un utilizzo più lungo del filtro. Ecco i suoi 5 componenti principali:
Breaker principale e secondario
Nella modalità di funzionamento a raschiamento, un disco forato in acciaio di grosso spessore è accoppiato con un disco forato secondario più sottile, migliorando il passaggio e aumentando il flusso del materiale plastico.
Filtro laser o punzonato
ONE lavora con filtri intercambiabili in acciaio microforati laser o punzonati, personalizzati in base alle esigenze del cliente, consentendo filtrazioni da 60 a 2000 micron.
Distanziatore
Il distanziatore viene posizionato tra il filtro e il raschiatore, consentendo loro di mantenere la distanza corretta e prevenire danni al filtro.
Raschiatore
Il raschiatore di ONE ha 2 compiti: pulisce la superficie del filtro dalle impurità depositate, quindi raccoglie ed espelle automaticamente i contaminanti attraverso la valvola di scarico.
Touch screen
ONE è dotata di display touch screen, la cui veste grafica e i parametri di lettura possono essere personalizzati in base alle impostazioni produttive desiderate dal cliente.
SCOPRI DI PIÙ SU ONE